Bandi in corso: avviata la procedura per la copertura di un posto di Dirigente Amministrativo

Parma 24 Aprile 2018

OGGETTO: «Avviso di indizione di procedura di interpello comparativa per l’acquisizione della disponibilità a ricoprire un posto di funzione dirigenziale di seconda fascia (livello non generale) di “dirigente del settore amministrativo dell’autorità di bacino distrettuale del fiume po previo conferimento di incarico a tempo determinato (art. 19, comma 6 del d. lgs. 30 marzo 2001, n. 165 e s. m. i.)» allegato al Decreto S. G. n. 93 del 18 aprile 2018.

Errata corrige -Ripubblicazione.

 

A seguito di correzione di alcuni elementi dell’avviso in oggetto e dell’allegato schema di domanda di partecipazione pubblicati sul sito internet di questa Autorità in data 18 aprile 2018 si provvede alla sostituzione degli stessi con l’avviso e lo schema di domanda di partecipazione consultabili qui di seguito.

Per effetto di questa ripubblicazione, il precedente avviso e l’allegato schema di domanda di partecipazione devono ritenersi revocati e sostituiti, ad ogni effetto, da quelli di seguito pubblicati.

Si precisa che i termini stabiliti nell’avviso per la presentazione delle domande di partecipazione e per gli ulteriori adempimenti ivi previsti decorrono dal giorno successivo alla data di ripubblicazione dell’avviso sul sito internet di questa Autorità a seguito di errata corrige (24 aprile 2018).

Si informa, infine, che l’avviso e la ulteriore documentazione pubblicata in precedenza e revocata per effetto della presente ripubblicazione restano comunque disponibili per la consultazione e saranno pubblicati  alla sezione “Amministrazione trasparente – Bandi di concorso – Documentazione revocata”.